Chi siamo

La Mamilo Srl è un’impresa edile che opera nel settore relativo alle bonifiche ambientali ed in quello dell’edilizia con specializzazione nel rifacimento delle coperture, civili ed industriali, e negli isolamenti termici.

Nonostante la Mamilo Srl sia una realtà giovane, è presente da tempo sul mercato con esperienza e professionalità grazie alle capacità acquisite dai responsabili, Geom. Olocco Mirco ed Olocco Mauro, operanti nel settore da molti anni a Torino e Provincia, unito alla competenza del team specializzato che lavora per l’azienda

L’azienda piemontese risulta essere una realtà assai dinamica, in continuo sviluppo ed aggiornamento, capace di affrontare qualsiasi “sfida lavorativa” si presenti, grazie all’esperienza acquisita negli anni.

Inoltre la Mamilo Srl è in grado di risolvere qualunque problema si verifichi in ogni fase delle attività svolte, dalla progettazione alla realizzazione di un’opera, portando sempre a termine in modo brillante quanto commissionato.

Organizzazione

La Mamilo Srl dispone di un organico di 11 dipendenti, di cui 9 altamente specializzati nel settore edile e 2 impiegate tecnico-amministrative.

Con la partecipazione di un geometra e di tecnici, costantemente formati mediante corsi ed aggiornamenti per la direzione tecnica nei cantieri, offre un servizio efficiente e qualitativo potendo garantire la perfetta esecuzione dei lavori.

Volendo entrare nello specifico, la Mamilo Srl svolge i seguenti servizi:

  • Rimozione Amianto in matrice compatta e friabile.
  • Rifacimento coperture, private ed industriali, con qualsiasi tipo di materiale richiesto dalla committenza.
  • Forniture e pose di Linee Vita da copertura, installate su tetti di propria realizzazione o su coperture di terzi.
  • Isolamenti mediante insufflaggio a secco di lana di vetro a noduli ISOVER.

La Mamilo Srl, a prescindere dall’intervento in oggetto, garantisce professionalità, precisione ed estrema puntualità nella consegna dei lavori.

Ed il tutto per una totale e completa soddisfazione da parte del cliente.

Mamilo Srl

Ieri… Oggi… Domani

Il restyling del logo Mamilo Srl nasce dalla volontà di rappresentare una nuova visione al futuro, nella sua semplicità, leggibilità ed efficacia comunicativa.
L’essenza grafica e simbolica del logo passato, impresso nella memoria, è stata mantenuta per la sua riconoscibilità e originalità comunicativa. Il lavoro di sintesi degli elementi chiave ha portato all’astrazione e schematizzazione della loro geometria, con lo scopo di semplificare e rendere più immediato l’impatto visivo.
Per rendere il logo più cosmopolita e contemporaneo sono stati utilizzati e mantenuti i colori passati che fanno parte di un linguaggio comunicativo tradizionale: il verde per la natura e l’ambiente, il giallo, il rosso e l’azzurro per la casa.
Il tutto, simboli e colori, graficamente si interseca e si interconnette ad evidenziare i principi dell’edilizia e delle bonifiche ambientali nella sua semplicità.
Il naming abbandona la sinuosità del passato concentrandosi più su un carattere lineare ed essenziale per richiamare la solidità dell’impresa. Un restyling fresco e vivace per un’impresa giovane e dinamica.